La spiaggia di Costa Rei

Oasi di pace e tranquillità, Costa Rei, conosciuta anchecosta rei come Costa Rey (la costa dei Re), è una frazione marittima di Muravera.

Questo splendido tratto di costa si estende nella zona sud-orientale della Sardegna e piu’ precisamente nel Sarrabus, una piccola localita’ in provincia di Cagliari.

Quasi 10 km di spiagge bianchissime e dorate, distese sabbiose, scogli e rocce che celano le tante calette che ospitano piccole spiagge  contornate da una fitta macchia mediterranea.

La localita’ di Costa Rei, popolata per lo piu’ nei periodi estivi è conosciuta anche per lo Scoglio di Peppino, uno dei principali simboli della costa sud-orientale, caratterizzato dalle splendide acque limpide e cristalline che lo circondano.

Nei pressi della zona e’ possibile visitare alcuni interessanti siti archeologici, in particolare i Menhir di Piscina Rei e di Cuili Piras.

spiaggia, costa rei, sardegna,

 

 

Vuoi leggere ancora qualcuno dei miei post?

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Chaira ha detto:

    Ciao devo dire che queste bellissime foto mi hanno veramente colpita. Questa estate mi piacerebbe passare le mie vacanze presso la bellissima spiaggia di Costa Rei e da qualche giorno stà cercando sul web le offerte più convenienti per appartamenti vacanze in Sardegna per 4 persone. Le più interessanti che ho trovato sono su questo sito http://www.gtsardegna.com/Appartamenti-Vacanze.php Potete darmi il vostro giudizio al riguardo? Grazie mille 🙂

  2. Manuela Seu ha detto:

    Ciao Chaira, personalmente non conosco l’agenzia che mi hai segnalato, ma posso segnalarti il portale turistico del comune di Muravera. Dai uno sguardo qui http://www.visitmuravera.it

  3. BENITO ha detto:

    COSTA REI SAREBBE UN VERO PARADISO

  4. frasi d'amore ha detto:

    bellissima la spiaggia di Costa Rei….è un vero paradiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *